Franchising Make up e Franchising Cosmetici

Aprire un negozio di cosmetici e make-up

Cominciamo a vederli veramente ovunque. Ogni tanto ne salta fuori uno nuovo dove vediamo donne, ragazze e ragazzine passare lungo gli espositori in cerca di uno smalto o di un rossetto. Sono gli store di cosmetici e make-up. Un'opportunità di business che sta riscuotendo molto successo.

Franchising Make Up e Franchising Cosmetici: prima di illustrarvi l'iter per aprire un negozio di make-up e cosmetici vi consigliamo di consultare le schede dei franchising di cosmetica di seguito riportate. Vi sono format molto interessanti con investimento contenuto. Il franchisor vi seguira in tutte quelle che sono le pratiche amministrative, vi aiuterà ad individuare la migliore location e vi fornirà merce e prodotti con margini vantaggiosi.

All'interno delle schede troverete il modulo di contatto da compilare per richiedere senza impegno copia del contratto e le altre informazioni sull’affiliazione.

Puoi scegliere tra 0 marchi

Al momento non ci sono franchisors in questa categoria

Aprire un negozio di make-up

Per avviare un negozio di make up e cosmetici non si necessita di particolari requisiti; se si ha la maggiore età e non si è stati dichiarati falliti l'iter da compiere è il seguente:

  • ricercare locale idoneo di almeno 20-25 mq, in affitto o di proprietà, con bagno;
  • aprire partita iva;
  • iscriversi alla camera di commercio;
  • segnalare l'avvio attività al comune di competenza almeno 30gg prima dell'apertura dello store;
  • Non è richiesta esperienza o formazione pregressa.