Franchising Scarpe e Calzature, come aprire un negozio di scarpe

Eleganza, sportività, colori pastello o total black sono le linee guida seguite dalle case di moda di calzature per la stagione contemporanea.

Le aziende manifatturiere nel settore delle calzature uomo e donna odiernamente fanno leva sulle sensazioni stimolate dal prodotto, concepito in grado di suscitare emozioni nel consumatore e in colui che lo indossa.

Toni sensuali, sexy e linee moderne sono il frutto della collaborazione tra le aziende di moda e gli artisti e disegnatori che mettono a disposizione la loro fantasia per creare delle vere e priorie opere d’arte da indossare.

Anche le aziende franchising attive nel settore operano su questa via, danno impulso alla creatività riscuotendo successo da parte del pubblico e stima da parte degli affiliati.

I grandi marchi investono nella cura del cliente e dell’affiliato, creando reti per la vendita di calzature in franchising che si distinguono per qualità ed unicità nella distribuzione di un prodotto adatto a tutte le situazioni.

L’Italia ed i propri marchi sanno emergere nel settore di produzione di calzature rispetto ai paese esteri perché forti di una radicata esperienza manifatturiera in grado di vincere la concorrenza. Il made in Italy è un investimento, una strategia, un modo di operare in grado di pagare chi investe su di esso, perché forte di un valore aggiunto spendibile a livello mondiale. Le reti di vendita di calzature in franchising sono grazie a ciò in piena maturità. L’ausilio delle campagne pubblicitarie condiscono il tutto dando forza e chiarezza alle offerte dei vari marchi nel settore. Segue sotto...

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La grande opportunità offerta a coloro che decidessero di affiliarsi ad un marchio è data dalla possibilità di sfruttare l’acquisto di merce in conto vendita: l’opportunità di restituire alla casa madre il prodotto invenduto e ricevere il rimborso della somma pagata al momento dell’acquisto. Il conto vendita è uno degli elementi concepiti a maggior vantaggio dell’affiliato.

Il mercato franchising delle calzature è una tra le formule maggiormente redditizie per lo sviluppo di una propria attività. I punti di forza stanno nella creazione di negozi localizzati nelle strade principali delle grande città, con format accattivanti, originali e look attraenti.

La grandezza ideale per l’avvio di un negozio di vendita calzature in franchising va dai 60 mq. per l’area vendita e 50 mq. per il magazzino. L’investimento si aggira attorno ai 1.500€ a mq. chiavi in mano.

 

Franchising Scarpe: tutte le info, i consigli e i marchi per aprire un negozio di calzature in franchising. I nostri esperti nel settore calzature franchising vi guideranno e vi presenteranno tutti i marchi che operano nel settore.