Franchising sartoria, come aprire una sartoria

Aprire una sartoria rapida è un business dal successo quasi scontato grazie alla tipologia del servizio che rimane sempre utile e attuale.
La si trova in quasi tutti i centri commerciali poiché è molto comoda a quelle persone che prima di andare a far la spesa lasciano le loro commesse per ritirare poi il tutto quando escono.

È un mestiere che deve piacere e per il quale è consigliabile un pò di esperienza o almeno collaborare con una persona che abbia già lavorato in una sartoria. Il sistema franchising fa il resto fornendo formazione iniziale per i sarti novizi e tutta l’assistenza ed il know how per la gestione dell’attività.

Franchising sartoria: di seguito presentiamo le migliori opportunità in franchising nel settore della sartoria rapida, dei servizi sartoriali e del ricamo.

Puoi scegliere tra 1 marchi

Franchising Xò -

Franchising Sartorie

Inv minimo: € 40,000

Affidandosi ad un franchising è possibile aprire una sartoria con un investimento contenuto utilizzando macchinari di qualità già testati dal network e sfruttando la visibilità di un’insegna e di un marchio conosciuto.

Campagna pubblicitaria e materiale promozionale, software, manuale operativo, start up e assistenza gestionale, zona in esclusiva, sono solo alcuni dei vantaggi che un franchising di sartoria rapida può offrire.

Aprire una sartoria in franchising vuol dire poter garantire tempi rapidi di esecuzione delle commesse e strategie di fidelizzazione del cliente.