Franchising Oysho, aprire un negozio Oysho

Il marchio Oysho è sinonimo di abbigliamento intimo e pigiameria ricercata e alla moda.

Il marchio, nato nel 2001, è di proprietà della Inditex, holding internazionale che opera nel settore dell'abbigliamento e che, tra gli altri, gestisce marchi prestigiosi come Pull & Bear, Massimo Dutti, Zara, Bershka e Stradivarius.

La casa madre si trova vicino a Barcellona, dove un gruppo di designer e esperti di moda disegnano e creano i capi di intimo che poi vediamo all'interno dei negozi e che hanno fatto di Oysho un marchio conosciuto a livello mondiale.

Attualmente infatti sono quasi 400 gli store monomarca Oysho presenti in diverse nazioni tra cui: Italia, Spagna, Cipro, Qatar, Russia, Andorra, Bahrein, Francia, Grecia, Ungheria, Giordania, Kuwait, Libano, Messico, Oman, Polonia, Portogallo, Romania, Arabia Saudita, Serbia, Montenegro, Turchia, E.A.U..

franchising oysho, come aprire un negozio oysho

Franchising Oysho ?

A tutti gli aspiranti imprenditori devo dare una brutta notizia perchè non è possibile aprire un negozio Oysho in franchising.

I negozi Oysho sono tutti gestiti direttamente dalla multinazionale che distribuisce i propri capi d'abbigliamento solo ed esclusivamente attraverso la propria rete di vendita diretta.

 

Per visionare i migliori marchi di intimo in franchising clicca qui.

Fonte: Staff di Abbigliamentofranchising.it

Data: venerdì 21 marzo 2014