Franchising LIU-JO, come aprire un negozio LIU-JO

Ci sono pervenute molte richieste da parte di utenti interessati all’apertura di un negozio di abbigliamento Liu-Jo in franchising. Con questo articolo risponderò alle vostre domande sperando di fugare ogni vostro dubbio.

Liu Jo è un marchio italiano, anche se il nome non lo consiglia, nato nel modenese e precisamente a Carpi nel 1995.

I fondatori sono Marco e Vannis Marchi, due fratelli che operano entrambi nel settore della moda.

Le collezioni proposte in linea di massima sono quelle di moda femminile anche se non mancano capi da uomo e bambino; il tutto completato da calzature e accessori moda.

La ricercatezza e la particolarità dei capi proposti dai fratelli Marchi è stata da subito apprezzata, dando una grossa spinta al loro brand e alla loro rete di negozi. I negozi monomarca Liu Jo infatti non sono presenti solo in Italia ma anche all’estero, persino in oriente.

L’espansione della rete in Italia che conta ad oggi più di 130 negozi è stata sviluppata sia attraverso l’apertura di store gestiti direttamente dalla casa madre, sia attraverso rapporto di franchising.

Per conoscere quali zone sono ancora libere, i costi e se è ancora possibile affiliarsi al marchio è necessario contattare direttamente l’azienda modenese.

Per visionare altri marchi in del settore clicca su Franchising Abbigliamento Femminile e Franchising Conto Vendita.

aprire negozio liu jo franchising costi

 

Fonte: Staff di Abbigliamentofranchising.it

Data: domenica 21 settembre 2014