KIKO Franchising, è possibile aprire un negozio KIKO make up Milano?

Continuiamo a ricevere numerose richieste da parte di visitatori che sono interessati ad aprire un negozio di cosmetici e make up KIKO.

Possiamo ben capire l'interesse che il marchio KIKO ha sul pubblico, ma purtroppo la Kiko make up Milano non è una rete in franchising.

Il Gruppo Percassi di bergamo gestisce direttamente gli oltre 500 negozi della catena Kiko presenti in Italia e in Europa. Questi negozi propongono una linea di prodotti cosmetici professionali e accessori di alta qualità made in Italy (oltre mille prodotti, make up, creme pelle, prodotti per il viso, creme mani, solari e doposole, pochette e altro ancora.

franchising kiko, aprire un negozio kiko make up in franchising

Quindi per rispondere alla domanda se è possibile aprire un negozio Kiko forniamo un estratto dal sito ufficiale di Kiko Make Up:

KIKO MAKE UP MILANO opera attraverso una catena di negozi monomarca direttamente gestiti (non in franchising) ed in continua espansione.

Con più di 500 punti vendita in Europa, KIKO incarna perfettamente lo spirito, la passione e la capacità del Gruppo Percassi nel saper trasformare i progetti in realtà.

 

Per visionare i migliori i marchi in franchising che ti permettono di aprire un negozio di make-up e cosmetici clicca qui.

Fonte: Staff di Abbigliamentofranchising.it

Data: martedì 18 marzo 2014