Franchising Hogan, aprire un negozio di calzature Hogan

Hogan è uno dei marchi detenuti dal Gruppo Tod's di Diego della Valle. Nasce negli anni ottanta e si impone sul mercato grazie alla qualità delle proprie scarpe e calzature made in Italy.

La rete di negozi Hogan si è sviluppata in Italia ma anche all'estero dove la continua ricerca di un design innovativo ha reso famose le calzature recanti questo marchio.

È possibile aprire un negozio di scarpe Hogan?

Hogan ha una rete di negozi monomarca gestiti direttamente dall'azienda madre e negozi in franchising.

franchising hogan, come aprire un negozio hogan

Poche sono le informazioni che si possono reperire in merito alla proposta di affiliazione in franchising, quello che è risaputo è che Hogan concede l'apertura in location adeguate sia da un punto di vista del transito, del bacino di utenza e del prestigio della zona.

Aprire un negozio Hogan in franchising richiede sicuramente un investimento iniziale di rilievo per tutto ciò che riguarda l'allestimento del locale e il canone di affitto del negozio.

L'aspirante imprenditore che intende avviare un negozio Hogan deve essere consapevole del tipo di attività che andrà a gestire e dovrà esprimere tutto il proprio potenziale dal punto di vista direzionale e commerciale. Chiaramente sarà coadiuvato dalla casa madre.

Per avviare uno store Hogan è necessario presentare una propria candidatura alla casa madre indicando la zona e il locale in cui si intende aprire lo store e la propria capacità d'investimento.

 

Per visionare e confrontare altri marchi in franchising di negozi di calzature che offrono affiliazione clicca qui!

Fonte: Staff di Abbigliamentofranchising.it

Data: sabato 15 febbraio 2014