Franchising Bershka, si può aprire un Negozio Bershka in Franchising ?

Bershka è una catena di negozi di abbigliamento giovane e a basso costo. Il marchio è di proprietà della Inditex, holding di distribuzione mondiale che detiene altri marchi importanti come Zara, Pull & Bear, Massimo Dutti, Stradivarius, Oysho ecc...

I primi negozi sono nati in Spagna verso la fine degli anni novanta e non hanno impiegato molto tempo a sbarcare in altri stati europei. In soli due anni raggiunge i 100 punti vendita e consolida la propria immagine. Il trend di crescita è stato impressionante nonostante la catena non preveda affiliazione commerciale tramite rapporto di franchising.

Attualmente vi sono oltre 600 punti vendita aperti non solo in Europa ma anche in Asia e nell'America centrale.

Quindi per rispondere alla domanda diciamo: No, non è possibile aprire un negozio Bershka in franchising poichè tutta la rete è controllata dalla casa madre che come politica aziendale non contempla il franchising.

franchising Bershka, aprire un negozio bershka in franchising

Se questo ostacolo non frena la vostra intraprendenza e la vostra voglia di avere un negozio in franchising visitate le categorie alla vostra sinistra, troverete sicuramente delle buone opportunità per diventare imprenditori nel settore dell'abbigliamento.

Fonte: Staff di Abbigliamentofranchising.it

Data: sabato 28 settembre 2013