Franchising Abbigliamento uomo, aprire un negozio d'abbigliamento uomo

L’abbigliamento per uomo oggi più che mai ricopre un ruolo di primo ordine nelle sfilate di alta moda e pret a porter. Sempre di più l’uomo, similmente alla donna, va a caccia di uno stile elegante, ricercato e moderno.

Un tempo la produzione di abbigliamento da uomo era concentrato sugli abiti da sera, vestiti da utilizzare per le occasioni o durante l’orario di lavoro. Oggi l’ampiezza dell’offerta per il vestiario maschile abbraccia tutti i momenti della giornata e tutte le situazioni.

La richiesta di capi di abbigliamento è ampia e diversificata, il ruolo delle case di moda non è più solo quello di vestire la persona ma anche di intuire i gusti, lo stile, dandogli la possibilità di rappresentarsi agli altri come meglio crede.

Continua sotto...

Puoi scegliere tra 2 marchi

Franchising Blooker -

Blooker

Franchising Abbigliamento Uomo in Conto Vendita

Inv minimo: € 50,000

Franchising Invidia -

Invidia

Franchising Abbigliamento Conto Vendita

Inv minimo: € 50,000

Il franchising non poteva che sposare questo mondo e rendere vincente la formula di affiliazione ad un marchio che progetta e vende con mentalità globale. Il rapporto di affiliazione in questo settore esprime al massimo i suoi pregi e sfrutta al meglio i vantaggi della ricerca e produzione su ampia scala. I marchi storici franchising in grande parte sono nati ed ancora operano nel settore dell’abbigliamento uomo e donna.

Molti sono i brand che lavorano grazie ad un’esperienza consolidata… ma altrettanti sono i nuovi marchi affacciatisi sul mercato con proposte nuove ed intraprendenti: Invidiauomo per esempio, e tanti altri.

L’offerta dei franchising di abbigliamento uomo permette sia l’apertura di nuovi negozi, sia la conversione di punti vendita non più redditizi, ciò grazie alla messa in vendita di un prodotto di qualità, a volte total look, ed in grado di attirare sempre più i consumatori.

Per l’apertura di un punto vendita in media sono necessari negozi di grandezza dai 35 ai 150 mq, in città con bacino minimo di 25.000 abitanti, con zone a forte passaggio pedonale.

La localizzazione del punto vendita ricopre per l’apertura di un negozio di abbigliamento franchising un ruolo fondamentale nel successo del business ideato.

Definita la localizzazione è però essenziale la scelta scrupolosa e ponderata del marchio di abbigliamento uomo a cui affidarsi.

 

Franchising Abbigliamento Uomo, tutte le informazioni per aprire un negozio di abbigliamento per uomo, oppure una camiceria o una boutique di indumenti maschili. Mettersi in proprio ed aprire un negozio di abbigliamento uomo è facile con i nostri consigli e con il supporto di marchi validi.