Abbigliamento e Conto Vendita Franchising

L’unione di un sistema di collaborazione/affiliazione e di un sistema di approvvigionamento merce che danno un incredibile slancio ai nuovi imprenditori.

Con il conto vendita il franchising raggiunge le sue massime potenzialità permettendo all’affiliato di usufruire non solo della consulenza della casa madre, della fama del brand, di una scontistica sulla merce, ma anche di avere il totale ritiro dell’invenduto.

Questo vuol dire una gestione del magazzino quasi nulla, zero rimanenze da smaltire, locale dedicato in gran parte allo spazio espositivo e riassortimento periodico con articoli nuovi e di tendenza.

Gli aspetti di cui sopra fanno la differenza per il negoziante che deve confrontarsi ogni giorno con i propri competitors in un settore dove la moda e il prezzo la fanno da padroni.

Il sistema del conto vendita viene adottato già dalla stragrande maggioranza dei franchisor che operano nel settore dell’abbigliamento e degli accessori moda.

Per visualizzare le migliori opportunità di business in franchising che offrono il servizio del conto vendita clicca qui

 

 

 

Fonte: Staff di Abbigliamentofranchising.it

Data: lunedì 17 novembre 2014